Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesardegnaPoliticaRegione › Offese a Manca: Lega prende le distanze
Red 25 luglio 2019
Il capogruppo della Lega Salvini Sardegna Dario Giagoni interviene dopo la segnalazione di un post sulla pagina “Lega Psd´Az contro il capogruppo del Movimento 5 stelle in Regione Desirè Manca
Offese a Manca: Lega prende le distanze


CAGLIARI - «Ci è stato segnalato un post Facebook pubblicato sulla pagina denominata “Lega-Psd’Az” contenente parole di offesa ben poco piacevoli nei confronti del capogruppo 5 stelle in Regione Desirè Manca. Ci teniamo a dissociarci totalmente da quanto affermato in esso, discordando sia con il linguaggio che con il contenuto». Il capogruppo della Lega Salvini Sardegna Dario Giagoni interviene così, dopo la segnalazione di un post contro il consigliere Manca.

«La Lega – sottolinea Giagoni - si è sempre fatta portatrice di sani principi di meritocrazia, al di là del titolo di studio conseguito, ha sempre discordato con quanti cercavano di sminuire il prossimo per le professioni svolte in precedenza, consci che il lavoro, sia anche quello ritenuto dalla moltitudine il più umile, profuma sempre di dignità e accresce il valore della persona, non di certo la sminuisce. Non sappiamo chi, con così poco tatto, si senta legittimato ad offendere chi ha un pensiero differente dal suo, scadendo anche nella volgare derisione dell’abbigliamento utilizzato dalla collega, ma possiamo affermare con certezza che è ben lontano dalla nostra linea di pensiero».

«Il dibattito, anche se acceso e vivace, con chi ha opinioni differenti non deve mai sfociare nell’offesa altrimenti si trasforma in puerile incapacità di dialogo. Esprimiamo, dunque, solidarietà all’onorevole Manca, benché lontani dal pensiero da essa espresso, e richiederemo l’eliminazione delle foto sulla pagina ritraente gli esponenti del nostro partito e la rimozione immediata della dicitura “Lega” dalla denominazione; poiché certi atteggiamenti meritano solo biasimo, non di certo incoraggiamento», conclude il capogruppo della Lega Salvini Sardegna.

Nella foto: il consigliere regionale Dario Giagoni
Commenti
14/9/2019
L’assessore regionale della Programmazione ha annuncia la missione, che partirà lunedì da Tempio Pausania e toccherà tutta la Sardegna, per favorire la piena partecipazione dei Comuni sia alla conclusione dell’attuale ciclo di programmazione territoriale, sia per anticipare la nuova fase 2021-2027
© 2000-2019 Mediatica sas