Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroCronacaPortoRetata: diportisti in subbuglio
P.P. 25 luglio 2019
La strage di scooter e motorini registrata nei giorni scorsi al porto di Alghero ha colpito per la gran parte i titolari di posto barca. Agitazione tra i pontili
Retata: diportisti in subbuglio


ALGHERO - Le moto sequestrate lo scorso weekend erano di nostra proprietà (si parla di circa 40 scooter di vari modelli), parcheggiate in banchina nel momento in cui stavamo godendo di una giornata di mare a bordo delle nostre imbarcazioni. Adesso ci aspettiamo che sia utilizzato lo stesso rigore e lo stesso metodo nei confronti di mezzi, ben più ingombranti di una moto, sprovvisti di qualsiasi autorizzazione.

Diportisti in subbuglio ad Alghero. La retata dei giorni scorsi ha infatti colpito per la gran parte i titolari di posto barca, che a questo punto si lamentano ed alzano la voce. In realtà il divieto all accesso di veicoli e motocicli nei moli del porto algherese è ben evidente, ma è prassi anche che nessuno lo rispetti. Quanto accaduto domenica insomma, per diportisti diventa quasi uno smacco, così in molti chiedono che sia mantenuto il pugno di ferro nei confronti di quanti parcheggiano indisturbati all interno dell area portuale.

Quasi un paradosso. Alla base dell intervento della capitaneria di Porto, infatti, ci sarebbero le lamentele di molti concessionari che denunciano una generalizzata deregulation vigente all interno del porto (non solo sul versante dei rifiuti, la cui gestione è ormai divenuta scandalosa).
Commenti
© 2000-2019 Mediatica sas