Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotizienuoroCronacaCronaca › Ubriachi a cavallo: doppia denuncia
Red 18 luglio 2019
Due giovani, in stato di alterazione-psicofisica, hanno disturbato i festeggiamenti di San Sebastiano. Per questo, sono stati denunciati dai Carabinieri di Mamoiada
Ubriachi a cavallo: doppia denuncia


MAMOIADA - Ubriachi a cavallo, disturbano i festeggiamenti di San Sebastiano. Denunciati dai Carabinieri di Mamoiada. In stato di alterazione psico-fisica, in sella ai loro cavalli hanno portato lo scompiglio tra i fedeli ed i turisti che affollavano le strade di Mamoiada.

I due giovani. alla richiesta dei militari di smontare da cavallo ed esibire i documenti d'identità, hanno invece continuato la loro corsa tra le strade del paese barbaricino. A questo punto in supporto, è intervenuta una Gazzella dell'Arma che, con i colleghi di Mamoiada, hanno identificato i due fratelli, rispettivamente di ventitre e ventotto anni, entrambi già noti alle Forze dell'ordine, che sono stati denunciati per resistenza a pubblico ufficiale, ubriachezza e rifiuto di indicazioni sulla propria identità personale.

A finire nei guai anche un loro 28enne compaesano che, benché fossero in evidente stato di ebrezza, ha continuato a somministrare ai due bevande alcoliche aggravandone lo stato di ubriachezza. I Carabinieri della locale Stazione hanno refertato l'accaduto all'Autorità giudiziaria.
17/8/2019
Ieri mattina, in occasione del 24esimo anniversario, si è tenuta la cerimonia di commemorazione delle vittime del dovere: l’appuntato Ciriaco Carru ed il carabiniere scelto Walter Frau
© 2000-2019 Mediatica sas