Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroPoliticaPolitica › Nasce il Comitato di Mamuntanas
Red 13 luglio 2019
Il Comitato, che rappresenta in sede di costituzione oltre venti famiglie residenti in Regione Mamuntanas, opererà senza fini d lucro per sopperire «all’obsoleto ed inefficiente sistema consortile nella gestione e valorizzazione del territorio e della comunità di Mamuntanas», dichiarano i rappresentanti
Nasce il Comitato di Mamuntanas


ALGHERO – Oggi (sabato), si è costituito ad Alghero il Comitato di Mamuntanas. Il Comitato, che rappresenta in sede di costituzione oltre venti famiglie residenti in Regione Mamuntanas, opererà senza fini d lucro per sopperire «all’obsoleto ed inefficiente sistema consortile nella gestione e valorizzazione del territorio e della comunità di Mamuntanas», dichiarano i rappresentanti.

«Viste le condizioni di totale abbandono e degrado della Regione di Mamuntanas – proseguono - il Comitato s’impegnerà a collaborare con l’Amministrazione comunale, provinciale e regionale al fine di migliorare e ripristinare le condizioni della viabilità, dei servizi postali, dei servizi ecologici, dei servizi idrici, dei servizi di telecomunicazione e d’illuminazione pubblica». Inoltre, il Comitato s’impegnerà ad organizzare eventi folcloristici utili a valorizzare il proprio territorio.

L’assemblea del Comitato ha nominato presidente Francesco D’Onofrio e consiglieri Francesca Casiddu, Davide Deriu, Francesco Fadda e Gavino Nieddu. Il territorio chiede risposte, ora starà alla nuova Amministrazione darne.
Commenti
17/9/2019
Il primo cittadino di Villanova Monteleone, Quirico Meloni, risponde con fermezza alla nuova richiesta di dimissioni da parte della Minoranza consiliare: «La richiesta di dimissioni arriva da parte di chi doveva dimettersi da tempo»
18/9/2019
«Sconcertante e delirante risposta del sindaco alla richiesta di dimissioni a seguito della conferma di condanna da parte della Corte dei conti di Appello per la vicende dell´affidamento della gestione di Nuraghe Appiu», rilanciano i membri del Gruppo consiliare Per Villanova
© 2000-2019 Mediatica sas