Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotizienuoroTurismoEnogastronomia › Enoturismo: opportunità per il territorio
Red 8 luglio 2019
Per domani mattina, nella Cantina sociale di Dorgali, Coldiretti e l’associazione degli agriturimo Campagna amica Terranostra Nuoro Ogliastra hanno promosso un convegno in cui si affronta l’argomento a 360gradi
Enoturismo: opportunità per il territorio


DORGALI - «L’enoturismo è un’opportunità per il territorio». Lo sostiene Coldiretti e l’associazione degli agriturimo Campagna amica Terranostra Nuoro Ogliastra, che per domani, martedì 9 luglio, alle 9.30, nella Cantina sociale di Dorgali, hanno promosso un convegno in cui si affronta l’argomento a 360gradi.

A cominciare dalle nuove linee guida, dal turismo esperienziale, la sicurezza alimentare e la cultura dell’accoglienza. Apriranno l'incontro il presidente provinciale di Coldiretti e Terranostra Leonardo Salis e Fabrizio Mureddu, moderati dal giornalista Pasquale Porcu.

Poi, interverranno l’agronomo e vicepresidente del Consorzio della Malvasia di Bosa Nicola Garippa, il direttore provinciale della Coldiretti Alessandro Serra, il segretario nazionale di Terranostra Toni De Amicis, la consulente Antonella Concas, l’enologo Aldo Buiani ed il direttore della Cantina di Dorgali Antonio Posadinu. Le conclusioni, saranno affidate al presidente ed al direttore di Coldiretti Sardegna Battista Cualbu e Luca Saba.
Commenti
© 2000-2019 Mediatica sas