Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroAmbienteFotografia › Tutto pronto per il Safari fotografico alla Speranza
Red 5 luglio 2019
La gara, valida per la classificazione ai Campionati italiani di specialità, per la Terza zona Fipsas, si svolgerà domenica mattina. Gli atleti si immergeranno e dovranno fotografare il maggior numero di specie presenti in zona
Tutto pronto per il Safari fotografico alla Speranza


ALGHERO - Domenica 7 luglio, l’associazione sportiva Corallo sub Alghero ha organizzato nello specchio acqueo de La Speranza la selettiva di fotografia subacquea “Safari fotografico”. La gara, valida per la classificazione ai Campionati italiani di specialità, per la Terza zona Fipsas, si svolgerà dalle 8 alle 12.30. Gli atleti si immergeranno nelle splendide acque in località La Speranza e dovranno fotografare il maggior numero di specie presenti in zona.

Oltre che dei sardi, è prevista la partecipazione di atleti provenienti da Sicilia, Toscana, Liguria e Lazio. La Corallo sub Alghero manderà in acqua Roberto Barbieri, Luigi Zagati, Fabio Riu, Giuseppe Sotgiu, Angelo Fiori, Luciano Lobrano, Antonio Sechi ed Alessandro Pirisinu. Dalle 16, nei locali messi a disposizione dell’Amni, in Via Sassari 21 gli appassionati di fotografia subacquea potranno seguire i lavori di selezione delle immagini e dialogare con gli atleti.

Le immagini selezionate verranno consegnate alla giuria, che procederà a redigere la classifica. A lavori conclusi, via alle premiazioni e le migliori immagini verranno proiettate. Sempre domenica mattina, mentre gli atleti saranno impegnati nel fotografare i pesci, la Corallo sub Alghero metterà a disposizione gratuitamente, per chi avrà voglia di provare a respirare sott’acqua, un istruttore e l’attrezzatura subacquea, dalle 9 alle 12. Non è previsto l’uso della muta grazie alla gradevole temperatura del mare. Gli interessati potranno avere maggiori informazioni telefonando al numero 347/2460892.
Commenti
© 2000-2019 Mediatica sas