Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroEditorialiInformazioneBoom di accessi, è record: nuovi server
25 luglio 2019
Il Quotidiano di Alghero registra incrementi di utenti che vanno oltre ogni più rosea aspettativa. In Italia è il Quotidiano locale online con indice di penetrazione tra i più alti di tutti i tempi. Manutenzioni sui server: probabili disservizi e difetti nei caratteri di scrittura su tutto il network regionale
Boom di accessi, è record: nuovi server


ALGHERO - I dati interni sono certificati. Il Quotidiano di Alghero registra negli ultimi due mesi numeri quasi "impossibili" che vanno oltre ogni più rosea aspettativa. Più del 90% dei lettori attivi sul web nel territorio comunale scelgono quotidianamente Alguer.it, facendo registrare per la testata un indice di penetrazione territoriale più alto di tutti i tempi, un vero record a livello Nazionale.

«Frutto di un lavoro puntuale e costante, sempre equidistante e puntiglioso, svolto con professionalità e competenza», sottolinea il direttore editoriale. Crescono gli utenti anche fuori dal territorio comunale (ormai praticamente saturo), le pagine visualizzate e la permanenza media sul sito. In una parola, cresce ancora la popolarità di un prodotto editoriale che ha segnato il tempo e inaugurato, partendo dal territorio di Alghero, un nuovo modello, nell informazione ed editoria.

Procedono in questi giorni, come da programma, i lavori di manutenzione sui server dedicati e marchiati Mediatica Srl. Nella giornata di mercoledì si è concluso positivamente lo switch sulle nuove macchine, più potenti e performanti: non è escluso però che si registrino disservizi e difetti nei caratteri di scrittura su tutto il network regionale, conseguenza diretta della migrazione. Buona lettura, e ancora grazie!
© 2000-2019 Mediatica sas