Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroSportCalcetto › Calcio a 5: Futsal Alghero in C1
Red 27 giugno 2019
La compagine algherese, che ha concluso la stagione perdendo la finale dei play-off, parteciperà comunque al massimo campionato regionale. Tredici le avversarie provenienti da tutta l´isola
Calcio a 5: Futsal Alghero in C1


ALGHERO – «C1 siamo anche noi. Si attendeva soltanto l’ufficialità, arrivata quest’oggi con il Comunicato ufficiale del Comitato regionale. La Futsal Alghero ha diritto a partecipare al massimo campionato regionale di calcio a 5. Per noi un grande orgoglio rappresentare Alghero e il nord Sardegna, cercheremo di non farci trovare impreparati».

La notizia arriva direttamente dal profilo social della società algherese: la Futsal è stata ripescata e parteciperà al prossimo campionato regionale di serie C1 di calcio a 5. Come si ricorderà, il sodalizio presieduto da Marina Millanta, aveva perso la finale dei paly-off, ma ora, arriva comunque la promozione tanto attesa.

La Futsal Alghero avrà tredici avversarie, provenienti da tutta la Sardegna. Con gli algheresi, parteciperanno le dieci squadre confermate dalla stagione scorsa (Athena, Cagliari futsal, C'è chi ciak, Delfino, Domus Chia, Drillos team, Elmas, Futsal 4 mori, Jasnagora e Mediterranea), le due promosse dalla C2 (Ales e Cus Cagliari) e l'altra perdente nei play-off (San Sebastiano Ussana).
Commenti
20/9/2019
Lunedì sera, nelle sale dell´Hotel Carlos V, è in programma la presentazione ufficiale della squadra che disputerà il campionato regionale di serie C1 di calcio a 5
© 2000-2019 Mediatica sas