Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroPoliticaElezioni › «Partita chiusa ma non ci fermiamo»
S.O. 20 giugno 2019 video
«Un passo dopo l’altro, un centimetro alla volta lotteremo e ci batteremo affinché Alghero possa tornare ad essere una città viva e d’esempio per tutti». Così il coordinatore della Civica di centrodestra ad Alghero, Antonello Muroni
«Partita chiusa ma non ci fermiamo»


ALGHERO - «Un successo importantissimo, la terza forza della coalizione. Una lista Civica nata due mesi fa che è riuscita a catalizzare l’attenzione della città con determinazione, competenza, conoscenza e cuore». E' quanto sottolinea Antonello Muroni, il Coordinatore cittadino "Noi con Alghero".

«Grazie - prosegue Muroni - a tutti coloro che hanno creduto in noi. Grazie a chi in questi pochi mesi di campagna elettorale ci ha sostenuto ed incoraggiato. Grazie all’impegno partecipe ed appassionato di tutti candidati». Infine Muroni ringrazia «tutte le persone che si sono fermate a parlare con noi e che ci hanno ascoltato regalandoci un sorriso».

«Possiamo assicurarvi che non ci fermeremo. Un passo dopo l’altro, un centimetro alla volta lotteremo e ci batteremo affinché Alghero possa tornare ad essere una città viva e d’esempio per tutti. Ora più che mai - termina Antonello Muroni - abbiamo bisogno di voi e del vostro aiuto».

GUARDA TUTTI I RISULTATI DELLE ELEZIONI DI ALGHERO
Commenti

17/11/2019
Così Pietro Madeddu dirigente del Partito sardo d’Azione in occasione della inaugurazione della nuova sezione del Psd’Az cittadino “Europa dei popoli”. Il Partito Sardo d´Azione si prepara per la tornata elettorale a Porto Torres
© 2000-2019 Mediatica sas