Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariPoliticaScuola › Scuola Grazia Deledda: piano d'intervento
Red 24 aprile 2019
Il ripristino della pavimentazione del primo piano, la realizzazione dell´impianto autoclave e di una nuova vasca per la riserva idrica, il completamento delle tinteggiature al piano terra e nelle aule. È il piano degli interventi che il settore Lavori pubblici del Comune di Sassari ha programmato per la Scuola secondaria in Piazza Sacro Cuore, che fa parte dell´Istituto comprensivo Monte Rosello basso
Scuola Grazia Deledda: piano d'intervento


SASSARI - Il ripristino della pavimentazione del primo piano, la realizzazione dell'impianto autoclave e di una nuova vasca per la riserva idrica, il completamento delle tinteggiature al piano terra e nelle aule. È il piano degli interventi che il settore Lavori pubblici del Comune di Sassari ha programmato per la Scuola secondaria “Grazia Deledda”, in Piazza Sacro Cuore, che fa parte dell'Istituto comprensivo Monte Rosello basso.

La conclusione dei lavori è prevista dall'impresa, che è già accantierata, entro fine mese. Nell'istituto, sono stati eseguiti, ad oggi, la tinteggiatura integrale di sei aule, dei laboratori, dei servizi igienici e degli androni. Inoltre, sono state ripristinate le funzionalità dell'impianto idrico sanitario, sono state effettuate la revisione degli infissi interni e l'adeguamento delle uscite di sicurezza.

«Ho avuto modo di incontrare recentemente alcuni dei genitori delle allieve e degli allievi – sottolinea il sindaco Nicola Sanna – che sono anche firmatari di un appello per la realizzazione degli interventi nella scuola. Interventi che, al momento della consegna della raccolta firme, erano già avviati. Tengo anche a precisare che le classi della scuola di Piazza Sacro Cuore sono attualmente ospitate nella scuola secondaria “Enrico Costa” di Via Pavese, appartenente allo stesso Istituto comprensivo».
Commenti
12:03
«Auguri di buon lavoro a tutti gli studenti sardi, nel giorno in cui prendono il via per tutti le lezioni del nuovo anno». E’ il messaggio che il presidente della Regione autonoma della Sardegna Christian Solinas ha rivolto ai circa 200mila studenti che ieri hanno ripreso le lezioni negli istituti sardi
© 2000-2019 Mediatica sas