Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroSportCalcio › Calcio giovanile: Junior league ad Alghero
Red 26 marzo 2019
Le squadre partecipanti sono arrivate alla seconda fase dei campionati: 250 bambini si stanno contendendo le competizioni nelle categorie “Micro micro”, “Micro”, “Pulcini” ed “Esordienti”
Calcio giovanile: Junior league ad Alghero


ALGHERO - Continua con grande successo la programmazione delle gare del campionato Pgs dedicato ai bambini, la Junior League 2018/19. Con enorme soddisfazione degli organizzatori, si è arrivati alla seconda fase dei campionati: 250 bambini si stanno contendendo le competizioni nelle categorie “Micro micro”, “Micro”, “Pulcini” ed “Esordienti”.

L'attività è suddivisa in due competizioni: andata in archivio la fase apertura (la “Don Bosco cup”, la Coppa di lega Pgs), è in corso di svolgimento la seconda fase, il campionato “Junior league”, che accompagnerà i partecipanti fino alla festa finale: le Finali regionali Pgs, in programma sabato 18 maggio, dove le squadre invitate si riuniranno in una grande festa di sport dalla mattina a sera inoltrata.

Ospiterà l'evento il centro sportivo Sporting di Via Fleming, ad Alghero. «Un grosso ringraziamento va alle società che hanno creduto al progetto fin da questa prima edizione», dichiarano gli organizzatori: Don Bosco Sassari, Nettuno, Valverde sport e spettacolo, Mirasol, Audax algherese, Sacro Cuore, Antonello Cuccureddu 1969, Frassati Ozieri, Bonorva e Cus Sassari. Infoline e tutte le altre curiosità sul sito internet PgsSassari.
Commenti
17:02
Con il risultato di 2-0, i sassaresi di mister Mariotti superano gli smeraldini in una gara bloccata nella prima fase, ma che, con il passare dei minuti, ha fatto vedere buone trame e giocate interessanti da parte dei padroni di casa
18/8/2019
I rossoblu debuttano nella competizione battendo 2-1 il Chievo Verona alla Sardegna Arena. Gara decisa nel primo tempo, con le reti isolane di Joao Pedro e Rog e quella clivense di Pucciarelli. Padroni di casa in dieci dal per l´espulsione di Rafael
© 2000-2019 Mediatica sas