Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariSpettacoloModa › Notte di stelle a Sassari
Red 8 settembre 2018
L’Associazione culturale Capoterra2000 & EmmeComunicazione continua a girare la Sardegna e raggiunge Sassari. Così, questa sera (sabato), alle 21, presenta in Piazza Fiume un evento di moda e spettacolo patrocinato dal Comune di Sassari, in collaborazione con la Sarip group di Andrea Piras
Notte di stelle a Sassari


SASSARI - L’Associazione culturale Capoterra2000 & EmmeComunicazione continua a girare la Sardegna e raggiunge Sassari. Così, questa sera (sabato), alle 21, presenta in Piazza Fiume “Notte di stelle”, evento di moda e spettacolo patrocinato dal Comune di Sassari, in collaborazione con la Sarip group di Andrea Piras.

Attesa la presenza del maestro Elio Pulli. In questa circostanza, l’artista sassarese sarà omaggiato di una targa creata ad hoc. «Un riconoscimento alla sua arte poliedrica che, dopo tante primavere, continua a sorprendere ed emozionare», dichiara Mariano Marras, presidente dell’associazione. Un attestato di credito professionale anche al presentatore Alberto Cocco, protagonista di tante serate targate “Capoterra2000”.

In quest'occasione, l’antica Piazza Fiume si trasformerà in passerella. Un percorso emozionante attraverso le trame della moda, la cui bellezza è degna della più vivida memoria sassarese. L’evento, condotto dal direttore di Radio Internazionale Maria Pintore e dalla presentatrice Arianna Accorte, vedrà sfilare le creazioni di Giovanni Cherchi, Maria Conte, Luca Cosseddu, Silvia Franca, Simona Goxhoi, Giusy Mura, Irene Piccinnu, Paola Sailis, Daniele Sitzia, Paola Tangianu e Monia Taras. In scena, anche i virtuosismi canori di Franca Pinna, Enrica Pintus e Angelica Ibba.

Nella foto: Elio Pulli
Commenti
8:20
Prende il via la tradizionale kermesse milanese con le sfilate Primavera Estate 2020 delle maggiori maison internazionali. Tra queste, venerdì, in Corso Buenos Aires, quella dello stilista algherese
© 2000-2019 Mediatica sas